[gl-como] help file porte

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Lun 5 Dic 2005 17:02:32 CET

ma allora 'sto manuale da 50 e passa € (ke cmq nn ho comprato io) a che
'zzo serve se
1- dice che i file sono i due in rc.d
2- dice di rebootare perché le regole
    - vengono salvate con
       # service iptables save
       e vengono lette solo all'accensione del sistema?
m sa ke evolution nn ha la funzione x spezzare le righe, cmq, guardo
bye