[gl-como] Per MontO (Gentoo)

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 10 Dic 2005 15:04:31 CET

Il giorno ven, 09/12/2005 alle 16.40 +0100, Alberto Di Berardino ha
scritto:

> Immaginavo.....quell'install in meno.....porc....ho già avviato la
> compilazione...

make install puoi anche darlo dopo che ha finito.

anzi veramente potresti darli uno di seguito all'altro.

Io di solito uso nohup per lanciare i comandi in modo da avere il log in
un file, e poi anche se per sbaglio mi disconnetto, la procedura va
avanti lo stesso (a meno di shutdown o reboot naturalmente).

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---