[gl-como] Dos

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 11 Dic 2005 10:33:17 CET

angelo wrote:
> Lo so che questa è una lista dedicata a Linux, ma spero che qualcuno mi possa
> aiutare.
> Un mio amico usa per lavoro in vecchio pc (di cui attualmente conosco pochi
> dati) fornito solo di 2 lettori floppy, tra cui uno da 5 1/2 (i vecchi
> flopponi, per intenderci). Immagino che l'hard-disk non sia più recente del
> resto della macchina, ma non ne conosco le dimensioni.
> Su questa macchina gira un programma che a lui serve, ma purtroppo l'hard-disk
> inizia saltuariamente a fare i capricci, ed è prevedibile una sua imminente
> dipartita.
> [...]

Giusto il suggerimento di copiare il programma. d'altronde non stiamo
parlando di windows con un file di registro e dun tedioso programma di
setup con librerie dll sparse per tutto il sistema.

Io suggerirei di fare un paio di prove magari con qemu.

poi non diamo per scontato il problema dell'anno 2000. tanto per
verificare basta spostare la data al 1990. (Sebbene se fosse così il
programma avrebbe smesso di funzionare 5 anni fa)

ciao
--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16