[gl-como] Re: Distribuzione

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 14 Dic 2005 18:20:51 CET

Purtroppo con la Arch linux sono rimasto all'errore iniziale..
nessun nuovo passo!

Ho provato ad installare Kubuntu.. Suse 10.0... ecc.. Debian (si freeza
tutto dopo 2 minuti) Mandriva..

Esito è che la macchina ha dentro una scheda video Ati e con Suse e
Kubuntu lo schermo continuava ad essere 'frustato' da interferenze che
non sono riuscito a risolvere provando anche con i driver!

Alla fine ho provato a scaricare una relise basata su Debian "Elive".
Nessun problema.. Il frame rate con glxgears è una schifezza, ma almeno
la grafica tiene bene. E' basato su Enlightenment.
Un po strana ma veloce!
Ora la sto aggiornando.. solo 355 MB tanto per gradire..(speriamo bene)

Saluti