[gl-como] bellissime sequenze window manager... meglio di E17

Fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Mar 20 Dic 2005 14:33:49 CET

Carlo Filippetto ha scritto:

>Molto interessante, ma dice che non è ingrado di sincronizzarlo!
>

>P.S. X Fabio-> come avrai capito ho risolto i miei problemi con la conf
>della rete, per chi volesse "http://www.archlinux.it/" rende molto
>semplice l'installazione e ti guida fra i vari passaggi!!
>

>ora ho un problema strano, spesso non porta a termine i download.. mi si
>ferma al 99% e non prosegue.
>
>saluti a tutti

hai la rete fusa... succede solo a te! Comunque archlinux.it lo
gestiscono quelli di crealabs (vedi ufficiozero) e per quello che
riguarda l'installazione non spiegano nulla di particolare...per cose
forti iscriviti alla ML ufficiale di ARCH LINUX (dot ORG)... li sì che
trovi pazzoidi disposti a ricompilare tutto e ad ottimizzare tutto  con
i PKGBUILD!!

Ciaooooo

PS2. infatti come vedi postavo l'esistenza del repository per metter E17
su ARCH e quindi su ARCHIE!!!!!