[gl-como] probblema modem dsl usb

red shadow redshadowhack@gmail.com
Ven 23 Dic 2005 19:11:36 CET

ciao ttt, ho 1 modem alcatel speedtouch ma nn riesco a configurarlo xkè:
1- su mandriva le2005 andava prendendo i file di cfg da windows, ho messo
mandriva 2006 e nn va +... cioè: i microcodici ecc. vanno bene, poi ci
vogliono dei pacchetti x i driver (tra cui 1 pppoe, a ke serve se uso
pppoa??). vabbè, li ho installati e nn andava lo stesso, non li sente.
Allora ho scaricato altri pacchetti (da www.speedtouch.com/supuser.htm) ma
 - gli rpm si installano ma poi nn li sente lo stesso
 - i sorgenti pare abbiano errori, ho provato a correggerli, l'installazione
mi ha dato ok ma poi ero da capo: harddrake non li rileva.
why?

bye
redshadow