[gl-como] problema java

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 25 Dic 2005 20:00:19 CET

Il giorno ven, 23/12/2005 alle 19.19 +0100, red shadow ha scritto:
> problema: non riesco a visualizzare le chat in java.
> ho ovviamente installato la java vm dal sito della sun
> ma quando sono tornato in firefox
> mi diceva lo stesso 'installazone plugin necessaria'
> provo l'installazione automatica
> ma mi da 'installazione fallita'
> why?

Per attivare il plugin java, una volta installata la java vm, devi
mettere il link simbolico verso il plugin java.

Sul mio firefox ho fatto cosė:
/usr/lib/firefox-1.0.7/plugins/libjavaplugin_oji.so
-> /usr/java/jre1.5.0_04/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so

Il fatto che non si apriva il firefox potrebbe avere molte cause, ma
forse hai sbagliato a scegliere il plugin.

Se avvii firefox da riga di comando potresti accorgerti del motivo per
cui non parte (o meglio vedere gli errori).

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---