[gl-como] Outlook VS Thunderbird

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 28 Dic 2005 15:51:03 CET

Grazie,
concordo sui vari passaggi, è chiaro che se con thunderbird esporto i
file da Outlook e poi li passo in Linux è chiaro che posso farne anche
il contrario.. linux->windows, ma non arrivo mai a riavere Outlook.

in pratica una volta esportati non torno più indietro..

La soluzione ottimale è quella che diceva pietro, creando un sistema più
complesso per la gestione delle mail non andando quindi ad intaccarle!
Proverò a studiarla dalla base LDAP??

ciao