[gl-como] cerco disco da 2.5" da usare come disco esterno

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Mar 1 Feb 2005 19:32:51 CET

MITICO SkINNY!!!!
CAvolo peccato per il prezzo... a 100 euro lo prendevo io!! ;-) eheh! (tradotto:
anche se è comunque buono il prezzo... per le mie tasche è out!)...
Niente niente vieni alla riunione domani?!
Se la risposta è affermativa mica ti ricordi di portarmi i giochi con licenza
libera per mame... quelli di cui si parlava insomma!!!!