[gl-como] Installare una qualche distrolinux funzionante con script gprs e irda

fabio fabio@gl-como.net
Mer 2 Feb 2005 17:49:08 CET

ho la 9.1 su cd e la 9.2 prof su 5cd ma non ho visto nulla per il gprs
(per la verità non le ho "curate" molto)... comunque portala lo
stesso... non si sà mai! Se proprio non si riesce con altre distro più
"libere" vada per la suse che comunque a livello di sviluppo complessivo
della distro è molto avanti (vedi Yast e Yast2 che fanno di tutto!)...

Ciaooooooooooo