[gl-como] problema: apache o php?!

fabio fabio@gl-como.net
Dom 6 Feb 2005 13:42:04 CET

Mistero!!
Ho una Ubuntu sul portatile con apache2 e relativa lib per php4 e mysql....
poi ho una seconda Ubuntu a casa con stessi pacchetti e stessi
aggiornamenti....

Il fatto č:
- nel portatile lo pseudo-sito che sto "pasticciando" vą alla perfezione
con php4 mysql apache2...
- in quello di casa (con lo stesso pseudo-sito) quando cliccko sull'url
predefinito anzichč darmi la pagina formattata correttamente mi spara
una pagina bianca che nel codice ha solo i tag html e body...

phpmyadmin vą correttamente su tutti e due e se provo dei piccoli script
in php me li leggono entrambi i server apache2 con libmodphp... dov'č
sarą il problema?!