[gl-como] problema: apache o php?!

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Dom 6 Feb 2005 14:47:20 CET

Il giorno dom, 06-02-2005 alle 13:42 +0100, fabio ha scritto:
> Mistero!!
> Ho una Ubuntu sul portatile con apache2 e relativa lib per php4 e mysql....
> poi ho una seconda Ubuntu a casa con stessi pacchetti e stessi
> aggiornamenti....
>
> Il fatto è:
> - nel portatile lo pseudo-sito che sto "pasticciando" và alla perfezione
> con php4 mysql apache2...
> - in quello di casa (con lo stesso pseudo-sito) quando cliccko sull'url
> predefinito anzichè darmi la pagina formattata correttamente mi spara
> una pagina bianca che nel codice ha solo i tag html e body...

> [...]

Se phpmyadmin va da tutte due le parti probabilmente non è un problema
di configurazione di Apache/Php/mysql.
Usi un qualche CMS o sono pgine fatte da te ?
non c'è qualche variabile da configurare ? tipo ip del server mysql, URL
del sito, ecc ?
al limite fai una paginetta php in cui chiami la phpinfo() e vedi le
differenze di configurazione tra le due macchine.

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4