[gl-como] Vmware

Faber zannablu@infinito.it
Mer 9 Feb 2005 15:08:37 CET

On Wednesday 09 February 2005 12:15, -=Skinny=- wrote:

> volevo qualche info su vmware workstation ?
> Qualcuno l'ha provata con il 2.6.10 ?

Sì, l'ho provata, funziona alla grande; non ho provato audio e usb, però
(non mi servivano)

> + che altro sapere qualse binario scaricare...

Non so, io ho usato quello in portage, comunque mi sembra che da loro sito
puoi scaricare una sola versione per GNU/Linux...

--
Faber
http://www.faberbox.com/

In the beginning was the word. But by the time the second word was added to
it, there was trouble. For with it came syntax... -- John Simon, Paradigms
Lost