[gl-como] copia dvd dual layer

Angelo angelob1@tin.it
Mer 9 Feb 2005 20:06:04 CET

Alle 17:31, mercoledė 9 febbraio 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:
> ciao a tutti.
> mi č capitato di copiarmi un bel dvd (con k3b) perchč non ho fatto in
> tempo a vederlo e dovevo restituirlo a chi me lo aveva prestato.
> poi, contento di provare x la prima volta il mio bel masterizzatore
> dvd+rw del portatilino....
>
> la brutta sorpresa l'ho avuta quando ho visto il film una settimana
> dopo: si č improvvisamente interrotto nonostante il dvd masterizzato
> fosse pieno..
>
> mi hanno poi detto che i dvd dei film sono dual layer. probabilmente
> ho copiato solo un layer.
> [...]

Ti conviene copiare il solo film, lasciando perdere tutti i contenuti
aggiuntivi: lingue diverse dall'italiano, backstage e contenuti vari che con
il film hanno poco da spartire. Cosė facendo metti tutto su un solo dvd.
Per windows (ma sicuramente non ti interessa) esistono sicuramente software
che lo fanno in automatico, ma anche manualmente non č difficile.
--
Angelo B.