[gl-como] copia dvd dual layer

Angelo angelob1@tin.it
Gio 10 Feb 2005 16:12:24 CET

Alle 15:32, giovedý 10 febbraio 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:
> ok, ma come faccio a sapere cosa contiene cosa?
> devo "vederli" uno per uno con gmplayer o c'Ŕ un modo x sapere che il
> tal file Ŕ il tal contenuto, la tal traccia in inglese, etc... ?

Io l'ho fatto una sola volta a casa di un amico per fargli vedere, quindi non
ricordo esattamente le estensioni dei file "giusti".
Per˛ ricordo che non era stato difficile capire.
Purtroppo non ho un film per fare prove, ma sicuramente qualcuno ti saprÓ
spiegare esattamente. Ricordo solo che era necessario copiare due tipi di
file, mentre uno solo era necessario per vedere il film con Mplayer.
Angelo B.