[gl-como] iso su file .bin

luca marletta lusar30@yahoo.it
Sab 12 Feb 2005 16:39:27 CET

ciao gl-como,
ho un file di un grosso programma per windows con estensione .bin, non
e' una iso.
Cosa mi conviene fare per portarlo in Windows su un'altra macchina?
masterizzarla così com'è e poi in Windows come faccio ad eseguirla?

L'ideale sarebbe trasformarla in un cd di installazione come credo che
debba essere stato in origine ma come si fa? su windows sono proprio
arrugginito.

chi mi dè na dritta?

ciao e grazie

luca

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |