[gl-como] iso su file .bin

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Dom 13 Feb 2005 10:21:03 CET

On Sat, 2005-02-12 at 21:50 +0100, luca marletta wrote:
> file nome.bin dice file di dati
>
> ma credo di aver capito :-//
>
> ho scaricato il file .bin che insieme a il suo file .cue permetteva la
> masterizzazione della iso.
>
> ma il file .cue non l'ho e non lo trovo col mulo :-/////////
>
> azzz... questi sono i trucchi di emule scarihi e poi ti accorgi che
> non serve a niente.
>
> non c'e' modo di fare senza? sicuramente no credo..
>
> ciao e grazie

Il file che hai scaricato è appunto penso uno della fantastica
accoppiata bin/cue, se noti anche k3b usa una roba simile (prima di
iniziare a masterizzare dice "Sendig cue sheet to....").
Per ricreare un cue non sono sicuro si possa fare perchè (questa è tutta
una mia teoria senza sapere nulla e quindi puo essere completamente
sbagliata) il file cue è quello che ha i vari dati organizzativi o
qualcosa di simile del tuo cd, mentre il bin sono i dati, i bit, quindi
mi sa che non si puo ricostruire.

Ciao!!
--
There's no place like 127.0.0.1