[gl-como] iso su file .bin

W4LLY ultramotion@tele2.it
Dom 13 Feb 2005 13:36:22 CET

luca marletta wrote:

> file nome.bin dice file di dati
>
> ma credo di aver capito :-//
>
> ho scaricato il file .bin che insieme a il suo file .cue permetteva la
> masterizzazione della iso.
>
> ma il file .cue non l'ho e non lo trovo col mulo :-/////////
>
> azzz... questi sono i trucchi di emule scarihi e poi ti accorgi che
> non serve a niente.
>
> non c'e' modo di fare senza? sicuramente no credo..
>
> ciao e grazie
>
> luca
>

> --
>  ------------------------------------------------------------------
> [...]

prova a scaricarti daemon tools ...
sto programmino ti crea un lettore / masterizz. cd dvd virtuale dove
puoi montare il tuo bin e vedere quello che c'è dentro... modificarlo
ecc ecc...
credo che però ti serva il cue!

a tal proposito ho trovato questo con google, ma nn ti so dire se funziona

[...]
CdrWin utilizza una accoppiata di file .BIN e .CUE, che devono
obbligatoriamente essere utilizzati insieme: il .BIN include il CD
medesimo, mentre il .CUE è un semplice file di testo che include alcune
specifiche su come gestire il .BIN: il modello di un file .CUE è il seguente

FILE "NomeDelFileBinDaUtilizzare.BIN" BINARY
TRACK 01 MODE2/2352
INDEX 01 00:00:00

In caso doveste possedere un .BIN non associato al rispettivo .CUE,
potete copia-incollare il box sovrastante in un notepad (sostituendo a
NomeDelFileBinDaUtilizzare.BIN il nome del .BIN orfano, ma senza
cancellare le virgolette) e salvare il file come NomeAVostraScelta.cue:
otterrete così un file generale in grado di gestire il vostro .BIN
[...]