[gl-como] domandona idiota...

fabio fabio@gl-como.net
Sab 19 Feb 2005 22:41:10 CET

in effetti penso non abbia capito qual'era il problema... infatti
cercando ovunque ho trovato solo frame e iframe... altrimenti si ricorre
a php, asp, coldfusion, perl, python, ecc
ma se si ha un server senza un engine allora si opta su frame/iframe...
in definitiva la soluzione che ho trovato è semplice perchè inserendo
l'i-frame in una pagina che è vincolata nelle dimensioni proprio dal suo
css (a prescindere dalla risoluzione) ho dato un "taglio" corretto alla
larghezza/altezza dell'i-frame e diciamo che il passaggio "visivo" da
pagina originale a "spazioframe su altro sito" è risultato semi indolore!
ciaoooooooooo