[gl-como] Abuso servizio ADSL: Tiscali èproprio da evitare!!!

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 21 Feb 2005 23:06:20 CET

Il giorno lun, 21-02-2005 alle 22:48 +0100, loris ha scritto:

> della serie meglio 1.2Mbit con traffico a nastro che i 3Mbit di tiscali che
> poi nn puoi fare + di 1gb di traffico mensile...io se fossi cliente gli
> manderei una bella mail con scritto che scarico distribuzioni linux dalla
> mattina alla sera...voglio proprio vedere che mi direbbero!

che scaricare distribuzioni linux dalla mattina alla sera genera troppo
traffico (leggi "traffico anomalo").
A loro non interessa se scarichi gli mp3 di celentano o l'utlima
versione delle glibc.
La situazione non cambia ne per teleco o altro provider.

Telecom potrebbe essere piu' avvantaggiata perchè potrebbe fare shaping
+ facilmente.

A tal proposito sono famose le blacklist di aruba sulle flat dei 56K.

--
Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it