[gl-como] Abuso servizio ADSL: Tiscali è proprio da evitare!!!

fabio fabio@gl-como.net
Mar 22 Feb 2005 14:29:21 CET

Condivido all'infinito quanto hai affermato... potremmo spaziare a mille
altri temi anche...
la benzina che varia di pochi centesimi tra una compagnia e l'altra
nonchè la speculazione effettuata sugli aumenti giocando sulle
variazioni del prezzo/barile del petrolio quando in realtà l'acquisto
sulle scorte attuali in vendita è di mesi prima ecc ecc... i mass-media
(e intendo non solo tv, ma anche editori,ecc) sono teoricamente in
concorrenza ma praticamente quasi tutti in mano a poche persone che ci
fanno vedere la realtà che desiderano...ecc ecc...tariffe dei cellulari
semi-identiche... appalti in mano sempre alle stesse
società..........ecc ecc.....
Gli americani si stupiscono?!
Bè l'italiano è nato in questo "SISTEMA" e ci convive suo malgrado o a
volte (purtroppo è l'ipotesi peggiore) se ne avvantaggia anche... e
poi... proprio gli americani parlano?! sarà poi meglio la loro
democrazia dove và a votare solo la popolazione di ceto medio alto...
possibilmente "bianca"... dove in alcuni stati si vendono armi al
supermercato ma è vietato bersi una birra in pubblico... dove esiste la
pena di morte ma sono tutti "timorati di Dio"?!

ho divagato troppo?! penso di si.... ma "CE VOLEVA"!!!