[gl-como] Kylix

fabio fabio@gl-como.net
Sab 26 Feb 2005 14:18:46 CET

Borland offre anche copie "valutative" del suo software (con
compilatore)... specialmente per il versante "kylix" che rimane ancora
"relativamente" più instabile e quindi più bisognoso di testing... per
l'acquisto bisogna pagare il prodotto desiderato alla borland... (kylix
e delphi sono copyright della Borland)...

PS. il tuo prof di informatica usa delphi perche' ha imparato a scrivere
quattro righe di codice con il turbo pascal che e' il suo naturale
antenato (sempre borland) e che è da sempre utilizzato negli istituti di
informatica...
Proporgli di sforzare le meningi e di passare a Python?!
Piuttosto java... è proprietario ma è realmente multipiattaforma!

PS2. purtroppo e' una guerra persa... come al solito ne sanno di più gli
studenti (spesso) dei prof. ma lo studente e' VALUTATO... mentre il
prof. e' il VALUTATORE!!