[gl-como] Kylix

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 26 Feb 2005 15:04:06 CET

On Fri, 2005-02-25 at 17:01 +0100, Scripter wrote:
> Secondo il mio prof di informatica usando Delphi sotto windows si usa un
> ambiente libero perché poi posso ricompilare tutto con Kylix (mai usato tra
> l'altro) sotto Linux.
> E' vero?
Ciao, non è che per caso sei della Magistri e fai una 4 o 5 info3? O
comunque quel prof fa per caso Bianchi di cognome?
(a giudicare da quanto hai scritto i presupposti sono buoni per
indvinare il prof :D)
Comunque kylix non è molto bello come ambiente, l'ho provato 3 anni fa e
non mi è piaciuto per niente, magari ora è cambiato, ma non mi è proprio
piaciuto.
Se vuoi qualcosa di simile Lazarus come consigliato da raysiel mi pare
figo, ma puoi anche ambiare linguaggio di programmazione e passare
all'uso di Python con boa-constructor.

Ciao!

P.S. Se hai come prof Falconi non avrai problemi in info in quanto se fa
come aveva fatto con me e altri suoi alunni ti lascia fare quello che
vuoi (in info si intende) a patto che tu conosca il programma e che tu
abbia la media molto alta e la mantenga tale.
Io ed un mio amico ad esempio abbiamo gestito il sito e successivamente
il server web della magistri durante le sue ore e ancora adesso lo
faccio :D
Magari tutti i prof fossero come lui!!

--
There's no place like 127.0.0.1