[gl-como] GUI for Firewall

Incubus mystery_man@tin.it
Lun 28 Feb 2005 19:24:33 CET

On Mon, 2005-02-28 at 11:00 +0100, Carlo Filippetto wrote:

> Ciao a tutti,
> volevo chiedervi un consiglio su quale interfaccia grafica usare per il firewall?
> Ho installato una release Debian Sarge-r4 e sto cercando di usare IP-tables.
> Mi sapete consigliare una GUI comoda facile e completa?

Una gui per il firewall è la cosa peggiore che ci possa essere: ti mette
lei le regole e nn sai mai cosa aggiunge di suo.
Ti conviene vedere un bell'howto su iptables e farti uno scriptino che
lanci all'avvio così sai esattamente cosa fa e perchè.

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
http://incubus.homelinux.net
http://www.gl-como.net