[gl-como] GL-COMO DEFACED ?!

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 28 Feb 2005 22:19:33 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 22:11 +0100, fabio ha scritto:

> NON E' COSI'... CHI COMPIE IL REATO E' L'INTESTATARIO DELL'ABBONAMENTO
> (a meno che non si fa' avanti il vero responsabile... tipo il figliolo
> lamerone dell'intestatario...)!!

seh.. vabbè esistono 1000 e piu' cavilli a cui attaccarsi.

> ADDIRITTURA CHI FA' SCANSIONE (PER PIU' VOLTE) DI PORTE "NOTE" per
> vulnerabilità puo' esser perseguito...

Beh anche chi mi ruba le patate dall'orto puo' essere perseguito,
occorre trovare il trade off tra benefici e costi

> L'ho proposto gia' mille volte... ma... ?! !? ?! !?

ok, quindi non stiamo qui a dilungarci sul fatto di beccare il defacer
ma piuttosto pensiamo a rimettere a posto la situazione e a non farci
fregare una seconda volta:
- teniamo aggiornato e controllato il sw
- facciamo i backup
- ...

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4