[gl-como] doppia connessione

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 28 Feb 2005 23:22:10 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 23:17 +0100, Incubus ha scritto:

> Prima della classica ricerca su google linux+bonding, hai qualche link
> che spieghi come funzione e come lo si setta?

Non l'ho mai provato, cmq è un modulo (o pezzo) di kernel che va
compilato ed abilitato.

Dovrebbe farti vedere due interfaccie di rete come fossero una sola, per
quanto ne so dovrebbe lavorare ad un livello superiore del driver di
rete quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con le sk
di rete.

Cmq google ti è amico ;)

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4