[gl-como] distro consigliata

Incubus mystery_man@tin.it
Lun 3 Gen 2005 17:37:14 CET

On Mon, 2005-01-03 at 12:42 +0100, Scripter wrote:

> Allora, fra non moltoprobabilmente dovr? mettere un'altra distro al posto
> della Mandrake 9.2 . Il mio sistema ha 192 MB di Ram, 120 GB di Hd e Amd K-6
> 500 Mhz; scheda video Trident 8 MB.
> Quale distro mi consigliate che mi permetta di tuilizzare un ambiente
> grafico senza problemi e che non mi faccia cercare i pacchetti da installare
> in cima al Tibet? Pensavo a una Debian.
> Grazie e saluti.

A fregarti è il processore: punta su distro che installano
l'indispensabile come debian e ubuntu. Evita distribuzioni tipo Fedora
Mandrake & co che installato mezzo universo. Magari all'inizio nn sarà
proprio facile iniziare con debian/ubuntu/simili ma almeno hai la
certezza che quello che installi è quello che ti serve :)

Sciauz

Incubus