[gl-como] connessione

Angelo angelob1@tin.it
Ven 7 Gen 2005 16:20:29 CET

Ho questo nuovo problema: pochi minuti dipo kla connessione ad internet (tra i
4 e i 15 minuti) la connessione si chiude, e nei log trovo (per esempio):
pppd   no response 3 echo-request
pppd   Serial link appears to be disconnected
pppd   Connection terminated
pppd   Connection time 4.0 minutes
pppd  Sent 218294 bytes, received 815982 bytes

Cosa significa? Cosa posso fare?
Ho provato a controllare con "tail -f /var/log/syslog" se la scritta "3
echo-request" compare prima, durante o dopo la caduta della connessione, ma
mi ha sempre colto di sorpresa e non sono riuscito a vedere. Tra l'altro
eventuakli tentativi di riconnessione non vanno mai a buon fine, e mi tocca
riavviare la macchina (manco fosse windows).
Aspetto consigli
--
Angelo B.