[gl-como] connessione

Angelo angelob1@tin.it
Ven 7 Gen 2005 18:02:05 CET

> è come se venissi disconnesso, ma se ti succede solo da stamattina non  è
> un grosso problema, telecom stà facendo manutenzione sul server di
> autenticazione della nostra zona, mi ha chiamato un sacco di gente oggi,
> anche se a me non ha dato nessun problema molta gente non riesce a
> loggarsi...
> Ciao
Infatti sono riuscito a parlare con il 187.
La prima volta una "gentile" signorina ha dato la colpa al cordless; 10 minuti
dopo un altro operatore ha detto che c'è un guasto sulla linea, e che
interverrà l'assistenza  lunedì.
Ne approfitto per un'altra domanda. Guardando i log vedo un sacco di pacchetti
provenienti da 192.168.100.1 con protocollo "PROTO=2" anzichè i classici TCP
o simili. Cos'è il protocollo 2?
Conmunque vedo con piacere che adesso la linea regge da un quarto d'ora.
Speriamo che sia vera la tua versione della manutenzione Telecom e che la
cosa si risolva presto.
Angelo B.