[gl-como] Re: Rainews24.it

Angelo angelob1@tin.it
Sab 15 Gen 2005 21:08:12 CET

Forse qualcuno ricorderà che avevo scritto alla Rai (esattamente a Rainews24,
che seguo tanto in televisione quanto in rete) lamentando il fatto che lo
streaming dei vari servizi sia disponibile solo per windows.
Approfittando del fatto che stanno cercando di risolvere i problemi col
ServicePack2, mi sono rifatto vivo. e qui sotto vedete la risposta.
Sembra che la causa siano imprecisate scelte economiche. Forse al webmaster
costa troppo utilizzare altri codec?
Giudicate voi la risposta: