[gl-como] scheda wireless

Faber zannablu@infinito.it
Mer 19 Gen 2005 00:33:29 CET

On Tuesday 18 January 2005 17:39, Raysiel wrote:

> ho scoperto che la scheda wireless sul moi portatile c'è ^^''

[cut]

> e cmq una volta ricompilato il kernel con quel modulo non ho idea id cosa
> fare

Mai avuto a che fare con una scheda wireless, comunque io ricompilerei il
kernel con il supporto "pieno" al driver (non come modulo), e darei
un'occhiata a /var/log/messages per vedere se la riconosce...

Colgo l'occasione per salutare gli iscritti, è la prima volta che posto  :P

Faber
http://www.faberbox.com/

If a man isn't willing to take some risk for his opinions, either his
opinions are no good or he's no good. -- Ezra Pound