[gl-como] Problema proftpd-mysql

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 21 Gen 2005 14:26:49 CET

Il ven, 2005-01-14 alle 08:00, Incubus ha scritto:
> [CUT]
>
> Se fosse vero quello che dici, da root, con kill -9 o killall <nome>
> dovrei poterlo uccidere ( o forse baglio? ) ed invece cosė non č: il
> processo resiste a qualunque gentile invito a morire ;-)

Vero.. il kill potrebbe non funzionare mi sembra solo nel caso in cui il
processo (a livello di kernel e non di user) č in wait per qualche
evento che non va in timeout.

Nel tuo caso mi sembra molto strano che non riesci ad ammazzare il
processo
	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---