[gl-como] mi serve un vecchio desktop!

loris lorissuper@virgilio.it
Sab 22 Gen 2005 21:00:53 CET

----- Original Message -----
From: <u.vittani@lillinet.org>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Saturday, January 22, 2005 8:31 PM
Subject: [gl-como] mi serve un vecchio desktop!

> C' e' qualcuno che ha un vecchio computer, (pentium o simili) da regalare
> vendere a pochissimo ad un ragazzo senegalese di 13 anni?
> Qualcosa di vecchio, che non sappiamo cosa farcene... io qualche anno fa
gli
> avevo dato un 486, fa adesso comincia a scarseggiare...
> Grazie!
> Vitti

io ho in giro un pentium 200mmx con 40mb di ram  gli manca l'hd...ne ho
ingiro qualkuno ma di piccolo taglio... scambierei il tutto volentieri con
un pò di ram di tipo sdram o un masterizzatore cd (anche un 8x basta che
funzioni)...da regalarti, avrei un pentium 75mhz con 16mb ram 1gb hd...non
penso ci fai molto...!