[gl-como] streaming con firefox

angelo angelob1@tin.it
Sab 9 Lug 2005 16:34:01 CEST

ogni tanto mi capita di guardare dei filmati trovati sul web utilizzando
direttamente firefox con i suoi vari plugin.
Solitamente clicco sul link apposito, aspetto un po' (mentre gkrellm mi mostra
il giusto incremento di banda in download) e finalmente il filmato parte.
Perņ, se lo voglio rivedere, devo rifare tutta l'operazione, download
compreso. In questi giorni, da buon appassionato di scienze e di astronomia,
sto guardando i filmati sul sito della Nasa, con le conseguenti perdite di
tempo.
Come faccio a salvare sull'hard-disk il filmato per guardarmelo in pace?
Scusatemi se la domanda vi sembra banale, ma io non ne vengo a capo.