[gl-como] typo3 help

luca marletta lusar30@yahoo.it
Dom 10 Lug 2005 18:23:10 CEST

Alle 05:52 del 10 Jul 2005, Pirla ha scritto:
> Ciao raga,
> ho letto in qualche post precedente che avete avuto esperienze con
> typo3.
>
> Chi lo conosce?
> Sto cercando di entrare nell'ottica per capire se può essere ciò che mi
> serve, ma non ci capisco molto evidentemente.
>
> --
> Ciao
> 	Pirla

Io lo conosco piuttosto bene, chiedi pure. Non so se sia di
interesse comune, se vuoi anche in privato.

In genere inizio le mail con "Ciao NomedellaPersona" ma nel tuo cosa
mi metti un pò in imbarazzo :-)). Come fanno gli altri a chiamarti?

luca

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |