[gl-como] enlightenment DR17

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 16 Lug 2005 14:46:36 CEST

Beh ragazzi lo sapete che mi piacciono i wiondow manager con una serie
sterminata di effettini grafici figosi, prima usavo il fluxbox, molto
bello e altamente configurabile, ho deciso da 2 o 3 giorni di passare
invece ad enlightenment dr17, ancora in fase di altissimo sviluppo
infatti non esiste una release ufficiale ma va scaricato da cvs, vi
assicuro perņ che il risultato č veramente soddisfacente.
Per farvi un'idea di ciņ che dico andae a visitare il sito
http://www.get-e.org

Se siete interessati anche alla configurazione dei vari tasti, shortcut,
menu e rbe simili posso darvi il mio file per configurarlo.

Dateci un occhio, ne vale la pena...

Ciao!!

Pietro
--