[gl-como] Addio Emoticons?

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 27 Lug 2005 12:36:46 CEST

Scrive Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>:

> Ciao,
> non so bene quanto nuova possa essere questa notizia, ma andate a dare
> un'occhiata:
>
> http://wikilab.net/archivi/2005/07/
>
> Microsoft ha chiesto un brevetto sulle Emoticons.. le nostre faccine
> stupide per sms e-mail ecc..
>
> Dove andremo a finire?
> Domani vado a brevettare l'acqua calda, chissŕ.. se mi va bene divento
> ricco!

bello!
"Un metodo che comprende: selezione di pixel da usare come emoticon;"
Un'immagine, insomma. Una bitmap..

"assegnazione di una sequenza di caratteri ai pixel;"
Cioč ":)" corrisponde alla bitmap di una faccina che ride

"trasmissione di una sequenza di caratteri ad una destinazione per permettere
la
ricostruzione dei pixel alla destinazione."
vabč..

tremendo..

stavo pensando a una selezione di pixel da utilizzare come lettere, assegnare
un
carattere ai pixel e trasmetterli a destinazione per permettere la
ricostruzione
dei pixel..

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"