[gl-como] RTS and stuff..

pROpHET prophet@autistici.org
Dom 31 Lug 2005 12:40:17 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

>Beh ragazzi mi sono appena sparato un'ora e mezzo di GLEST, un gioco
>Real Time Strategy rilasciato sotto GPL ed è multipiattaforma. Una
>figata, bisogna solo avere un po di pazienza per capire come funziona e
>perchè il PC vi devasta sempre, ma alla fine è bellissimo, ve lo
>consiglio!!
>
>Strats'n'stuff!!
>
>Ciao!!
>
>Pietro

Ci stiamo facendo tutti ownare da Jeremy ^___^
Ma alla fine a CnC ci hai giocato?
Vi consiglio, per chi gioca online, di installare XFIRE (
http://www.xfire.com ) che permette di vedere quando un amico è online,
a cosa gioca, e di giocare assieme senza doversi sbattere troppo, anche
perchè ha un'interessante feature di messaggistica in-game.

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld