[gl-como] Sky (non skype) new topic

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mar 7 Giu 2005 14:40:24 CEST

Vi metto al corrente di una lettera che ho ricevuto ieri da Sky (la
TV digitale per non confondersi con l'altro topic).

Fino a 2 anno fa avevo Telepių poi ho disdetto tutto perchč non
trovavo mai niente di interessante.

Il decoder che avevo in comodato mi č stato detto che previe loro
istruzioni lo dovevo portare ad un punto vendita.
Poi a seguito della acquisizione da parte di Sky e a seguito di loro
istruzioni dal call center in cui mi dicevano di non preoccuparmi se
non ricevevo istruzioni per la consegna del decoder perchč aveva
praticamente valore zero ormai, ho lasciato perdere tutto.

Ieri dopo poco pių di 2 anni (presumo sia un periodo calcolato
precisamente) ricevo una lettera da Sky che mi comunica che sono
incorso nelle penali per la mancata consegna del decoder ma che
visto che avevo versato una caparra che copre esattamente queste
penali, posso pure tenermi il decoder senza problemi.... Ma della
caparra nessuno mi aveva detto niente ovviamente.......

Questo č quanto, ora che conoscete Sky potete evitarla o
sottoscrivere il contratto con il vostro avvocato di ficucia

ciao

luca

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |