[gl-como] W KnoppiX!

pROpHET prophet@autistici.org
Sab 11 Giu 2005 20:29:42 CEST

Riassunto delle puntate precedenti:

prophet ha scritto:

> Ho messo una suse sul hdb del pc desktop che ho in cameretta e lei mi
> ha ringraziato distruggendomi la partition table di hda nel tentativo
> di  attivare il dma66 sulla partizione winzozz...
> Come mi diverto a giocare con le distro, visto?

Allora, ho googlato un po' e ho trovato TESTDISK, utility open source
per partition recovery...
Solo che da dischetto DOS non riconosceva le partizioni oltre 132 GB :-(
Allora l'ideona: usare una live ed eventualmente installarci la versione
Linuz.
Metto una Knoppix, e con mio estremo piacere TESTDISK c'è già dentro!
E funziona! Inutile dire che adesso è tutto a posto....
Whoa...w knoppix!
:-)

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld