[gl-como] e17

pROpHET prophet@autistici.org
Lun 13 Giu 2005 20:31:02 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

>P.S. sto compilando ora e17, frank se apri il file che ti ho dato metti
>"ecore" prima di "ewl" e dovrebbe compilare.

Io sto a fare emerge world dopo due mesi...brrrr...99 pacchetti    o__O!
Mi rimandi tutto il testo dello script?
Visto che il tuo non andava ne ho preso uno da un howto di gentoo, ma
non va neanche quello (da cui l'emerge world).

Paolo "prophet" "frank" Franchini (per gente come The President che non
mi riconosce ;-)

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciņ che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld