[gl-como] Riunione Martedi 14

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Mar 14 Giu 2005 16:50:39 CEST

> vi ricordo che per questa settimana la riunione č fissata per martedi
> 14/06/05
Speravo fosse domani, come al solito.
Stasera ho un impegno a Cantų per il "Coordinamento Comasco delle Botteghe
Equo & Solidale", dora in avanti COCOBES.
Altrimenti ci sarei venuto volentieri, devo concludere un discorso iniziato
un paio di settimane fa per l' acquisto di DVD on-line.
Io sarei anche disposto a fare da punto d' appoggio, ma domenica vado in
vacanza per una settimana.
Se andate avanti con quel discorso dell' acquisto pensate anche a me!
E poi c' č il discorso del sito dell' isola... io non ho sentito pių
niente...pazienza!
Ciao, e buona pizza!

Vitti