[gl-como] Alienizzare un pacchetto per 64k

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Sab 18 Giu 2005 20:17:46 CEST

On sab, 2005-06-18 at 20:08 +0200, luca marletta wrote:
> Domanda un pò complessa ma so che qui le competenze ci sono :-)
>
> Dunque, mi serve un pacchetto per un server con architettura 64k, il
> pacchetto si tratta di php4-mapscript, non è ancora stato
> pacchettizzato perchè si attende una nuova release che aggiusti un
> bug, ma a me serve subito.
>
> Stò pensando di sperimentare quento segue:
> prendo un rpm di ferora per architettura i386 e con alien lo
> debianizzo direttamente sul server 64k. Che dite? E' sperare troppo
> che alien cambi architettura ad un rpm già compilato?

> [...]

non ho mai usato alien.
Se alien ricompila allora hai qualche speranza altrimenti cippa.

Cmq se php4-mapscipt è un modulo per php è solo un .so quindi ti
conviene prendere il sorgente, compilarlo e se vuoi fare una cosa
fighetta fa un deb che mette il .so nella dir giusta (è una schemata).

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4