[gl-como] Esperti di chat....

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mar 21 Giu 2005 09:58:28 CEST

Alle 09:56 del 21 Jun 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:

> ok, grazie. ma dovrò pur dire a kopete o gaim a quale server
> collegarsi, no?
> Con il programma m$ probabilmente il server è già impostato di default
> al loro messanger, ma nel mio programmino penso che dovrò specificarne
> uno...
> Sapete qual'è quello di default x messanger?
> thanx to all...

Non Conosco kopete ma penso non sia più difficile di gaim e se li
installi vedrai che queste domande sono superflue.

Ti allego un piccolo sceenshoot per aggiungere un contatto in gaim.

Selezioni MSN come account, previo ovvimente avere un tuo account
sul network MSN (una mail @hotmail va benissimo ma mi sembra che ora
si possa usare una mail qualsiasi)

ciao

PS aggiungo i miei dati per i vari messengers coso mai qualcuno al
GL li usi

 Luca Marletta

 jabber: lucaM@jabber.org
 icq: 70590647
 msn: lucamarletta@hotmail.com

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |