[gl-como] Esperti di chat....

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mar 21 Giu 2005 13:26:00 CEST

IMHO eviterei profili passport => msn. complesso, bacato ed altro

vista e considerata la situazione credo che yahoo messenger possa essere
la scelta migliore. http://it.messenger.yahoo.com/
disponibile per linux (deb + rpm) e per windows, ha supporto per la
videocamera e nn richiede registrazioni diverse dall'account di posta
utente@yahoo.xxx. supporta i mex offline
è un protocollo perfettamente supportato da gaim

icq sarebbe ancora + facile x' nn richiede nemmeno l'account di posta.
crei l'account direttamente da gaim. MA dal lato win icq è un folle
accalappiatore di spyware.

enjoy
dam