[gl-como] eLaw

Diego Zanga diego@leaders.it
Gio 23 Giu 2005 13:35:06 CEST

>se vuoi ti posso dare una mano con il portina
>da win32a linux, lavoro  su linux/java da 2 anni
>a questa parte e generalmente sviluppo i programmi
>sotto linux

Sono giusto a caccia di altri developer java,
fosse anche solo perche' usino la libreria
altrove o per consulenza :O)

>se vuoi ti posso dare una mano con il portina
Quindi direi che io sono piu' che felice di
invitarti direttamente nel team, per fare
consulenza di tanto in tanto :o) Poi se trovi
qualcosa che ti interessa tra le varie parti
del progetto o quant'altro fammi sapere.

I membri del team si occupano dalla consulenza
a chi sviluppa (per mysql, postgresql, linux,
macosj, ava etc) allo sviluppo, al sito web, al
mediawiki, alla documentazione etc etc, ed la
libreria di base e' usabile anche per altri
progetti (ed e' gia' in uso per altri progetti)

: non e' che uno deve passare la notte a scrivere
sorgente per essere un membro del team.

( poi ci sono gia' i matti che passano la notte
cosi' :ODDD )

cya