[gl-como] IMPORTANTE X Associazione

loris lorissuper@virgilio.it
Mar 1 Mar 2005 17:34:46 CET

allora...io nn ho letto questa mail, diciamo che mi è sfuggita, e colgo
l'occasione per fare un'osservazione, a me fà  piacere che la mailing list
sia molto attiva ma spesso vengono toccati argomenti  che mi interessano
poco o superficialmente e quindi nn ho tempo di leggermi tutte le mail
successive...insomma per farvi un'esempio solo nella giornata di oggi la mia
casella ha ricevuto ben 15 messaggi della lista, leggo i titoli di sfuggita
e probabilmente cestino il tutto....non sarebbe meglio usare il benedetto
forum? e usare la lista per messaggi importanti, comunicazioni inerenti il
gl ed eventualmente probelmi veramente urgenti e inrisolvibili...?
altrimenti il poveretto che ha una notizia veramente importante che deve
fare una mail privata a tutti?
ora mi scuso con gecus e ti chiedo se il mio CF è ancora utile a questo
punto...

----- Original Message -----
From: <gecus@tiscali.it>
To: "gl-como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Saturday, February 26, 2005 8:37 PM
Subject: [gl-como] IMPORTANTE X Associazione

Ciao a tutti, per portare a termine le pratiche dell'associazione venerdì
sono andato ai registri ma mi mancano i codici fiscali quindi le persone
sotto elencate possono mandarmi in forma privata il CF di modo che lunedì
chiudo la pratica?

Fabio Comuni
Francesco Brisa
Fabio Carboneri
Daniele Galimberti
Loris Macrì
Paolo Franchini
Pietro Montorfano
Carlo Filippetto
Sandro Gattuso

Sono le persone che erano presenti mercoledì sera (quelli che hanno firmato
per le carte dell'associazione).
Grazie

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 28 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/