Rv: [gl-como] PI - In Lombardia, Microsoft nelle scuole

fabio fabio@gl-como.net
Gio 3 Mar 2005 20:01:45 CET

Faber wrote:

>Verrei volentieri, ma se non c'è nessuno che vuole partecipare non posso
>mica organizzare da solo...

OK... mettiamo che si trova un numero di persone per partecipare... ma a
cosa?
Mi spiego:
- se non c'è una richiesta da parte di docenti e il relativo avvallo del
Preside non penso che ci si possa mischiare con gli studenti alle 8 del
mattino per poi prender possesso dell'intero Istituto..... o si?!    ;-)