[gl-como] [Fwd: [Discussioni] Pagliacciata a Sanremo]

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Mar 8 Mar 2005 14:37:09 CET

----- Original Message -----
From: "Pietro Bertera" <pietro@bertera.it>

> Un commento interessante alla manifestazione.

chissa' come, ma e' da qualche tempo (tanto in verita') che ho acidita' di
stomaco e altre amenita' varie (nonche' un certo bruciore 'dietro'), sara'
per cio' che vedo/sento/stanno facendo?

> [Nota Personale]
> Sono anni che non cago la TV, piena di immondizia e vaccate, queste

Io la televisione non c'e' l'ho proprio, e da allora vivo un po' meglio :)

> stronzate che diffondono disinformazione e favoriscono leggi liberticide
> sopravvivono grazie all'audience, quindi scegliete bene (oltre a chi
> votare) anche dove andate a leggere/sentire informazioni.

sigh. l'italia e' una repubblica fondata sui danee'

ciao
riki