[gl-como] Hash e falsificazioni

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 8 Mar 2005 17:34:57 CET

Il mar, 2005-03-08 alle 14:22, Fabrizio M. ha scritto:

> Non so se ci hai fatto caso, ma le tue mail arrivano in modo scorretto,
> potresti accorgertene in modo effettivo usando un checksum tramite pgp.
> Gli errori sono sulle lettere accentate, per favore non usarle.
> Usa un apostrofo, please, ne guadagneremo tutti...

Purtroppo ci hai fatto caso tu che non usi UTF-8.
Io purtroppo sono costretto ad usarlo perche' uso il sistema per lavoro
e scambio mail con persone che hanno sistemi microsoft e outlook o
simili.

In questo caso se non usavo UTF-8 loro vedevano le lettere accentate
strane

Ma gli altri come le vedono le mie accentate?

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---